Tecniche

Trucco spaventoso per Halloween? Al Live MUD i tutorial in diretta!

Uno degli appuntamenti più attesi da ogni beauty addicted è ormai alle porte. Sei pronta per la notte più paurosa dell’anno? Se non hai deciso quale trucco di Halloween spaventoso vuoi provare, sei nel posto giusto! MUD Studio ha organizzato un appuntamento imperdibile per chi, come te, è appassionato di trucco. Cosa aspetti? Continua a leggere e…save the date!

Tutorial trucco di halloween: il live stream

Segna l’appuntamento sulla tua agenda. Il 23 ottobre, alle 15, MUD ha organizzato un imperdibile live stream con tutte le tecniche migliori per realizzare un trucco Halloween spaventoso. Dai tips per look fashion fino a quelli per look sfx, avrai la possibilità di portare la tua creatività a uno livello massimo e di scoprire tutti gli Halloween beauty secrets dei migliori make-up artist. Partecipare al live stream è molto semplice. Clicca qui e troverai, sul lato destro della pagina, un form da compilare. Una volta compilato in tutti i suoi campi, riceverai un email con le specifiche per connettertil, con il link e l’orario di riferimento. Ma non finisce qui! Perché durante il live stream potrai interagire con tutto lo staff attraverso una chat con risposte in diretta. Segui i migliori tutorial trucco di Halloween per stupire i tuoi amici (anche via Zoom!) nella notte più spaventosa dell’anno.

Non riesci ad aspettare e già ora vuoi provare uno dei nostri tutorial? Prova il trucco Halloween scheletro proposto dalla nostra make up artist Ana Jeric.

Come replicarlo? Semplice: lavora su luci e ombre utilizzando il bianco nella parti sporgenti e il nero su quelle rientranti. Puoi anche optare per colori diversi, come il grigio e il marrone scuro per le ombreggiature e per ricreare le imperfezioni come graffi e crepe. Preferisci i colori in crema, più facili da utilizzare rispetto a quelli in polvere che, invece, sono ottimi per dare ancora più intensità a ogni singola tonalità. Se sei già esperta, puoi usare anche l’aerografo, ideale per dare un tocco ancora più realistico alle sfumature!